Doom Eternal è in arrivo anche su Switch, ma sarà disponibile solo in digitale

Scritto da Michele Grifò, il 20 novembre 2020 Alle 12:43
Immagine

Ieri, diversi clienti che hanno preordinato la versione per Nintendo Switch di Doom Eternal da GameStop, hanno incominciato a segnalare che i loro preordini sono stati cancellati. Il gioco è stato inizialmente rilasciato su PS4, Xbox One e PC a marzo, tuttavia ancora non è stato pubblicata nessuna immagine relativa alla versione Switch, oltre a nessuna data d'uscita annunciata.

Molti hanno pensato ad una cancellazione della versione per la console ibrida di Nintendo, ma per fortuna Bethesda ha confermato ai giornalisti di IGN che Doom Eternal arriverà su Switch tra poco, tuttavia non riceverà una versione fisica. L'azienda ha confermato che coloro che hanno preordinato il gioco, riceveranno un rimborso della spesa, ma non è chiaro quando il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch.
Avatar utente

Michele Grifò

Anche noto come Tortalmirtillo

Appassionato della serie di The Legend of Zelda e cresciuto tramite gli insegnamenti di Big Boss, mostra interesse per le trame complicate e che lasciano un segno indelebile. Inoltre ascolta musica di vari generi per passione.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle