Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Disgaea 7: Vows of the Virtueless, vendute oltre 50.000 copie al momento del lancio

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 10 febbraio 2023 alle 14:57
Immagine
Nippon Ichi Software ha recentemente annunciato che il loro gioco di ruolo Disgaea 7: Vows of the Virtueless, al momento del suo lancio il 26 gennaio 2023, ha venduto più di 50.000 copie in Giappone. Il gioco, che è attualmente disponibile solo in Giappone, sarà disponibile anche in altre parti del mondo in autunno.
Le classifiche di Famitsu hanno mostrato che il gioco ha venduto più di 31.000 copie digitali e oltre 13.000 copie fisiche su Nintendo Switch.
 
Questo successo di Disgaea 7: Vows of the Virtueless è un ulteriore segno della crescente tendenza che vede una crescita delle vendite in formato digitale, che stanno diventando sempre più importanti rispetto alle vendite fisiche. Con la continua evoluzione del mercato dei videogiochi, ci aspettiamo che questa tendenza continui su questa strada.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle