Diablo II: Resurrected - annunciata la remastered in arrivo quest'anno

Scritto da Michele Grifò, il 21 febbraio 2021 Alle 13:48
Immagine

Blizzard ha annunciato una versione Remastered di Diablo 2 durante la BlizzCon 2021, essa comprenderà il titolo base e la sua espansione "Lord of Destruction".  Il titolo "hack-and-slash" è una pietra miliare dei videogiochi per PC e dopo 20 anni dall'uscita, ritornerà con una grafica che sfrutta al meglio i nuovi hardware. Essa, infatti, includerà dei nuovi modelli 3D basati su quelli originali in 2D, oltre ad avere un'illuminazione dinamica e nuove animazioni.

Di seguito il trailer:


Diablo II: Resurrected supporterà il 4K e il Dolby Surround 7.1 (nei dispositivi che li supportano), inoltre, coloro che preferiscono l'esperienza originale potranno passare dalla grafica moderna a quella originale in qualsiasi momento premendo un solo pulsante. I giocatori interessati potranno iscriversi per poter partecipare al test dell'alpha tecnica per PC.

Diablo II: Resurrected arriverà più avanti nel corso dell'anno su PC, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Avatar utente

Michele Grifò

Anche noto come Tortalmirtillo

Appassionato della serie di The Legend of Zelda e cresciuto tramite gli insegnamenti di Big Boss, mostra interesse per le trame complicate e che lasciano un segno indelebile. Inoltre ascolta musica di vari generi per passione.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle