Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Devil May Cry 5: le copie vendute raggiungono i sei milioni

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 20 ottobre 2022 alle 19:02
Immagine
Nelle scorse ore, l'editore e sviluppatore Capcom ha annunciato che le copie di Devil May Cry 5 vendute in tutto il mondo hanno superato i sei milioni di unità.
L'ultimo aggiornamento circa le copie vendute del gioco c'era stato il 30 giugno 2022, All'epoca, Capcom rivelò che le vendite totali del gioco su PlayStation 4, Xbox One e PC avevano raggiunto i 5,7 milioni di unità.

Devil May Cry 5 è stato lanciato per la prima volta per PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam) l'8 marzo 2019, seguito da Luna il 9 dicembre 2021. L'edizione speciale migliorata di Devil May Cry 5 è stata lanciata per Xbox Series il 10 novembre 2020 e PlayStation 5 il 12 novembre dello stesso anno.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle