Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Destroy All Humans! Clone Carnage diventa free-to-play

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 5 novembre 2022 alle 2:55
Immagine
Il gioco spin-off multiplayer Destroy All Humans! Clone Carnage è ora disponibile gratuitamente per Xbox One e PC (tramite Steam e GOG) e € 0,25 per gli utenti PlayStation 4 (non chiedeteci il perché di questa cifra), hanno annunciato l'editore THQ Nordic e lo sviluppatore Black Forest Games.

Il gioco è stato lanciato per la prima volta il 31 maggio per € 12,99. Era gratuito anche per gli utenti che avevano preordinato Destroy All Humans! 2: Reprobed.

La sinossi del gioco recita:
 
Spacca tutto in Clone Carnage! Questo DLC a sé stante include 4 modalità, 6 mappe e multigiocatore per 4 giocatori. Condividi lo schermo per raddoppiare i danni nel multigiocatore locale per 2 giocatori. Scatenati in modalità Devastazione, Armageddon, Corsa e Rapimento!
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle