Destiny 2 arriverà su PS5 e XBox Serie X/S e poterà un FOV Slider

Scritto da Stefano Trovato, il 15 ottobre 2020 Alle 16:46
Immagine
L’ottimizzazione next gen per Destiny 2 arriverà l’8 Dicembre, quando sarà rilasciato su PS5 e XBox Serie X/S. 
La versione next gen ottimizzata di Destiny 2 porterà tempi di caricamento molto più veloci e altri miglioramenti quando uscirà. 
Con l’aggiornamento sarà possibile usufruire di un FOV slider per la prima volta su console, il range sarà simile a quello possibile su PC. Le impostazioni stanno venendo testate per permettere un’esperienza fluida quando verrà rilasciato su ogni piattaforma. 
Ci saranno anche miglioramenti sostanziali a cose come i tempi di caricamento o all’ispezione dell’inventario proprio o di un altro giocatore. 
Però Bungie denota che alcuni tempi di carica sono dettati dalla connessione propria ai server e al matchmaking, non dall’hardware di cui si dispone, quindi cercare partite con altri giocatori potrebbe rimanere più lento di quanto ci si aspetti. 
Riguardo il giocare attraverso diverse generazioni, i giocatori su PS5 potranno giocare con quelli su PS4 e quelli su XBox Serie X/S potranno giocare con quelli su XBox One. 
L’upgrade a next gen sarà gratuito per i possessori di console next gen, inoltre per la versione XBox sarà possibile usufruire della funzione Smart Delivery. 

Fonte: VG247
avatar

Stefano Trovato

Anche noto come BlindVI

Sono uno studente delle superiori con una passione per videogiochi, musica, arte e lingue straniere!

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle