Demon's Souls Remake, uno speedrunner ha finalmente aperto la porta segreta!

Scritto da Andrea Bisighini, il 20 novembre 2020 Alle 9:36
Immagine
Sembra che il mistero della misteriosa porta segreta bloccata di Demon's Souls sia stato finalmente risolto. L'utente su Twitter Distortion2, noto speedrunner, ha infatti annunciato di averla aperta, divulgando diversi screenshot di cosa vi è contenuto: Il set di armatura Penetrator, basata su quella indossata da un boss.

Per ottenerla sarà necessario innanzitutto giocare nella modalità Fractured, introdotta nel remake da BluePoint, sbloccabile donando ben 25'000 anime alla statua del Nrxus. Dopodiché sarà richiesto un livello di tendenza totalmente bianco o nero ed infine è richiesto di accumulare una buona dose di monete di ceramica, una valuta disponibile unicamente nella nuova modalità di gioco. Al Santuario della Tempesta sarà infatti possibile scambiarle con Corvo Sparky per la chiave necessaria per aprire la porta, nota banalmente come "vecchia chiave arrugginita".


All'utente è stato richiesto uno scambio di ben 30 monete di ceramica, ma potrebbero esserci metodi per abbassarne il costo.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle