Deep Rock Galactic, il nuovo aggiornamento è in arrivo ad inizio febbraio

Scritto da Andrea Bisighini, il 14 gennaio 2021 Alle 18:54
Immagine
Ghost Ship Games ha annunciato attraverso un post su Steam i contenuti e la data di lancio del prossimo aggiornamento di Deep Rock Galactic, ovvero l'Update 33, che verrà rilasciato il 4 febbraio. Intitolato "New Frontiers" (Nuove Frontiere), l'aggiornamento introdurrà due nuovi biomi alla generazione procedurale dei livelli (il misterioso bioma Azure Weald e l'inferno infestato di spine di Hollow Bough). Saranno inoltre introdotte nuove varianti di Mactera (Trijaw e Brundle) e nuove mutazioni per i Glyphid Dreadnought: Hiveguard, Arbalest e Lacerator.

L'aggiornamento introdurrà una modifica minore alla modalità scorta, permettendo di recuperare l'unità di controllo di Doretta anziché abbandonarla al suo destino. Sarà inoltre possibile scaricare le posizioni delle zampe del M.U.L.E e delle aree di rifornimento per le missioni di recupero. La versione per Windows 10 ed Xbox otterrà l'aggiornamento 33 una settimana dopo, l'11 febbraio. Sarà inoltre possibile provare l'aggiornamento in anticipo su Steam a partire dal 25 gennaio, attivando dalle opzioni della libreria l'adesione al branch sperimentale.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle