Death Stranding, pubblicato il trailer di lancio
Scritto da Andrea Bisighini, il 31 ottobre 2019 alle 11:30

L'embargo per le recensioni scadrà il 1 Novembre, quindi è probabile che alle prossime tappe del tour verranno svelate fette consistenti nel gameplay, considerando che tutto il contenuto presente nel gioco sarà comunque stato recensito dalle testate giornalistiche.
Ricordo che Death Stranding verrà pubblicato da Sony per PlayStation 4 l'8 Novembre, mentre è atteso per l'estate 2020 su PC e sarà pubblicato da 505 Games, il che rende poco chiaro su che piattaforma arriverà considerando i recenti accordi del pubblisher per accordi di esclusività temporale con Epic Games Store.
Andrea Bisighini
Anche noto come BarrnetSono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.
Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profiloPotrebbe anche interessarti:

Death Stranding 2 su PC: la build di Steam finisce in rete prima del lancio ufficiale

Death Stranding 2: On the Beach, al lancio su PC verranno aggiunti nuovi contenuti

Death Stranding 2: On the Beach uscirà su PC il 19 marzo 2026

Kojima Production riceve la visita dei team di Sony: Death Stranding 2 sarà svelato al PlayStation Showcase?

Death Stranding 2 potrebbe non arrivare prima del 2024