Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Death Stranding: il compositore della colonna sonora muore a soli 40 anni

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 2 novembre 2022 alle 13:45
Immagine
Il compositore della colonna sonora di Death Stranding, Ryan Karazija, è morto all'età di 40 anni in seguito a complicazioni dovute a una polmonite.

Uno degli aspetti su cui i più possono essere d'accordo è che la colonna sonora del gioco sia avvincente, atmosferica e incantevole.
La colonna sonora di Death Stranding è stata composta sia da Ludvig Forssell che da Ryan Karazija, fondatore e cantante dei Low Roar.

La notizia della morte di Karazija è stata annunciata sulla pagina Facebook ufficiale di Low Roar.
"Dopo una breve malattia, Ryan Karazija, frontman e forza trainante dei Low Roar, è morto all'età di 40 anni a causa di complicazioni dovute alla polmonite.

La sua bellissima musica e testi, cantati con la sua voce particolare, hanno toccato la vita di così tante persone in tutto il mondo e continueranno a farlo. Era un'anima gentile e bella e siamo sconvolti dalla sua perdita. Possiamo onorare la sua memoria attraverso la sua arte e tenerlo per sempre vivo nelle sue canzoni.

Il sesto disco dei Low Roar era già in corso di lavorazione e sarà completato e pubblicato quando sarà pronto. Per favore, rispetta la privacy della sua famiglia in questo momento incredibilmente difficile.

"A volte ti sembra che non finisca mai, ma tutti noi svaniamo..."
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle