Death end re;Quest in arrivo su PC questa primavera!

Scritto da Andrea Bisighini, pubblicato il 15 marzo 2019 Alle 22:05
Immagine

A seguire il suo rilascio su PlayStation 4 lo scorso Febbraio, Idea Factory International ha annunciato che Death end re;Quest arriverà questa primavera su PC, tramite la piattaforma Steam, con tutti i contenuti presenti nella versione giapponese ed il supporto ai sottotitoli cinese tradizionale e giapponese. Tutti i DLC rilasciati nella versione console verranno rilasciati anche per la versione Steam ad esclusione del DLC "Bonus Weapon", esclusiva per le versioni digitali PlayStation Network ed alcune versioni retail specifiche, e saranno a disposizione fin dal lancio ad eccezione del DLC "Summer Swimsuit Bundle" che sarà invece disponibile dal 4 Giugno.

Il titolo è un action RPG con diversi elementi presi da differenti generi, inclusi giochi picchiaduro, shooter o slot-machine grazie a particolari abilità. L'ambientazione prende spunto da diversi elementi cyberpunk e prevede una trama a diramazione con finali multipli ambientata in un MMORPG fittizio, World's Odyssey, ma con diverse digressioni nel "mondo reale".
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati