Death end re;Quest in arrivo a Febbraio in occidente, altri titoli di Idea Factory in arrivo!
Scritto da Andrea Bisighini, pubblicato il 09 novembre 2018 Alle 8:29
Immagine

Idea Factory International ha annunciato tramite un comunicato stampa le date di rilascio di alcuni suoi titoli per il mercato occidentale. I titoli in questione sono Death end re;Quest, Dragon Star Varninr e Arc of Alchemist. Death end re;Quest, jRPG sviluppato da Compile Heart basato su un mondo virtuale verrà rilasciato in Europa il 22 Febbraio 2019 in formato fisico e digitale. In occasione dell'annuncio è anche stato rilasciato un nuovo trailer per illustrarne il sistema di combattimento.
 


Dragon Star Varnir è un jRPG che arriverà su PlayStation 4 nel corso della primavera 2019 in formato fisico e digitale. Rispetto al rilascio Giapponese sono state modificate - probabilmente per motivi di censura - due scene animate in CGI.
 


Arc of Alchemist, un altro jRPG, arriverà su PlayStation 4 nel corso dell'estate 2019 in formato fisico e digitale.
 


La visual novel/adventure game DATE A LIVE: Rio Reincarnation arriverà su PlayStation 4 (formato digitale e fisico) e su PC tramite Steam nel corso dell'estate 2019. Anche qui si è in presenza di due scene in CGI che hanno subito modifiche per il formato PlayStation 4, mentre la versione Steam rimarrà senza alcuna modifica. Non vi sarà invece alcuna modifica legata al gameplay.

Informazioni sull'autore: Andrea Bisighini

Avatar utente
Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati