Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Dead Space Remake è entrato in fase gold

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 16 dicembre 2022 alle 15:36
Immagine
Il remake di Dead Space è entrato ufficialmente in fase gold. Ciò significa che si è giunti al completamento dello sviluppo e si è pronti per la stampa dei dischi fisici. Secondo i piani, che per ora sembrano star filando liscio, il gioco horror di fantascienza dovrebbe approdare sul mercato il 27 gennaio, tra poco più di un mese.

Lo sviluppatore EA Motive ha celebrato il traguardo su Twitter:
Il remake è un progetto ambizioso. Ad esempio, lo studio ha promesso l'assenza di schermate di caricamento. Ci saranno anche nuove missioni secondarie in questa versione del gioco horror.

Il remake di Dead Space è stato originariamente annunciato all'EA Play 2021. EA Motive ha precedentemente lavorato a due giochi in una galassia molto, molto lontana: Star Wars: Squadrons e la campagna della storia per Battlefront II. Visceral Games ha creato la serie horror di sopravvivenza nel 2008.

Il gioco è in arrivo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X | S.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle