Dead Cells: rilasciato trailer di lancio animato del DLC The Bad Seed

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 12 febbraio 2020 Alle 16:22
Immagine
Gli sviluppatori Twin Motion e Evil Empire hanno rilasciato il trailer di lancio animato del prossimo DLC di Dead Cells, "The Bad Seed", che è disponibile ora su tutte le piattaforme per € 4,99.
Questo DLC sarà il primo a pagamento per il gioco, dopo moltissimi contenuti gratuiti rilasciati dagli sviluppatori. Questi ultimi si sono anche giustificati circa il fatto che il DLC è a pagamento con il seguente comunicato:
È da più di un anno che distribuiamo aggiornamenti gratuiti per Dead Cells; questi contenuti a pagamento sono destinati a supportare i nostri sforzi, a permetterci di arricchire ulteriormente il gioco e a fornire a Motion Twin il tempo necessario per fare sì che il loro prossimo gioco non deluda le aspettative.
Di seguito, nel classico player di YouTube, il trailer di lancio del DLC:
Dead Cells è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.
Ecco una panoramica del DLC, per chi fosse curioso, tramite Motion Twin:
Passeggia in un rilassante Arboreto, guada una nauseabonda Palude e affronta un nuovo boss. Questi contenuti in anteprima sono stati concepiti al fine di arricchire ulteriormente l'universo di Dead Cells e di aggiungere una maggiore varietà per coloro che supportano lo sviluppo del gioco.

Immagine

Avrai la possibilità di perlustrare queste emozionanti ambientazioni:
  • L'Arboreto in rovina: una serra tranquilla e rilassante abitata da un pacifico clan di funghi che, comprensibilmente, vogliono assassinare il Decapitato.
  • La Palude dell'Esiliato: un ambiente malsano dominato da una banda di mutanti che vivono tra gli alberi e fanno affidamento su bastoni appuntiti, subdoli sommozzatori muniti di frecce e letali succhiasangue.
  • Il Nido: questo è il regno di Mamma Zecca. Se hai visto Starship Troopers, puoi farti un'idea di ciò che ti aspetta...

I due nuovi livelli e i mostri presenti al loro interno rappresentano un'alternativa alle Fogne tossiche/Sentiero dei condannati e alle Fogne antiche/Bastioni/Ossario, con un boss progettato per essere alla pari del Concierge. Ci auguriamo che ciò possa rendere più entusiasmante il gioco una volta portata a termine la storia principale.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle