Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.
Dead Cells: Richter Belmont di Castlevania sarà giocabile nel prossimo DLC
Dead Cells, il celebre gioco di avventura a scorrimento laterale sviluppato da Motion Twin e Evil Empire, sta per ricevere un nuovo DLC a tema Castlevania chiamato "Return to Castlevania".
Il teaser trailer finale del DLC è stato pubblicato oggi, rivelando una sorpresa interessante: Richter Belmont, il protagonista della serie Castlevania, sarà un personaggio giocabile nel gioco.
Trovi il trailer qui sotto, nel classico player di YouTube:
Per sbloccare il personaggio, sarà necessario trovare un livello segreto all'interno del Castello di Dracula, che rappresenta la nuova mappa esplorabile del DLC. Una volta attivato Richter, i giocatori potranno sperimentare il set di mosse e le abilità ispirate a Castlevania: Symphony of the Night.
Il DLC includerà anche elementi caratteristici del gioco Konami, come stanze per il salvataggio a tema e candele da distruggere per ottenere cuori, utilizzati come munizioni per le armi secondarie. Il gameplay del DLC è stato progettato per rendere omaggio al classico gioco Konami, con livelli che riprendono lo stile e gli asset di Castlevania e in particolare di Symphony of the Night.
Il DLC "Return to Castlevania" per Dead Cells sarà disponibile dal 6 marzo 2023, come annunciato nel Nintendo Direct. Tuttavia, alcuni rumors suggeriscono che Konami potrebbe annunciare un nuovo gioco Castlevania all'E3 2023. La cosa ci sembra plausibile, vista la profondità di questa collaborazione, che di certo sta riportando in voga il nome del franchise.
In ogni caso, il DLC rappresenta un'opportunità per i fan di entrambe le serie di godere di un'esperienza di gioco unica e interessante.
Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale.
Procrastinatore seriale.
(Un giorno scriverò anche una biografia decente).