Dai creatori di Black Desert Online 3 nuovi MMO in arrivo che verranno presentati al G-Star 2019 Expo

Scritto da Andrea Bisighini, il 07 novembre 2019 Alle 19:20
Immagine
A circa una settimana dal G-Star 2019 Expo, Pearl Abyss ha iniziato a presentare tre nuovi titolo in sviluppo per il mercato MMO, presentando un sito vetrina per ogni titolo. Il primo titolo presentato è Plan 8, un MMO Shooter diretto dal precedente Environment Art Director di Black Desert Online, Seung-ki Lee, e dal co-creatore di Counter-Strike, Minh Le. Il secondo progetto presentato è un MMORPG open-world intitolato Crimson Desert in cui si impersonerà un membro di una delle tre tribù che popolano il continente di Pywell e che dovrà combattere non solo per il controllo del territorio ma anche per sopravvivere. Il titolo è sviluppato dal precedente Game Design Director di RYL Online. Il terzo titolo presentato è DokeV, un colorato MMORPG adatto a tutte le età e diretto dai animation director e game design director di Black Desert, ovvero Sang-young Kim e Suh Won Choi.

 
Immagine

Il G-Star 2019 Expo si terrà il 13 Novembre, ed un livestream si terrà a partire dal 13 Novembre alle 14:00 ora italiana.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Offerte Humble Bundle