
Cyberpunk 2077 uscirà su PC, PS4 e Xbox One. Non abbiamo ancora una data di rilascio.Quindi non c'è alcun multigiocatore?
Patrick Mills: Abbiamo il multiplayer in R&S, ma il gioco che distribuiremo a voi, il gioco che comprerete sarà l'esperienza singleplayer. E' ciò su cui ci stiamo veramente concentrando per adesso, l'esperienza GDR in singolo. E' ciò che vogliamo completare prima che cominciamo a considerare tutto il resto.
Quando dici di avere il multiplayer in R&S, intendi in correlazione con Cyberpunk 2077, o in maniera generale allo studio?
Patrick Mills: Sia in maniera generale che correlato a Cyberpunk.
Quindi forse il multigiocatore verrà dopo il lancio?
Patrick Mills: Forse, non promettiamo niente. E' sicuro che non ci sarà nulla al lancio. Al lancio ci stiamo concentrando sul singleplayer, ed è quello che vogliamo darvi.
Appassionato di videogiochi sin dalla tenerà et- Blah blah blah. La solita descrizione di ogni redattore su un sito di notizie. Solo che questo sito è meglio, e altrettanto lo è il redattore in questione.
Visualizza il profilo
Xbox: l'update di aprile aggiunge nuove impostazioni di accensione e una nuova esperienza di ricerca

Cyberpunk 2077: l'espansione Phantom Liberty sarà la più grande mai realizzata da CD Projekt in termini di budget

Cyberpunk 2077: Idris Elba sarà nell'espansione Phantom Liberty

CD Projekt ammette: la fiducia persa con Cyberpunk 2077 non tornerà del tutto

Cyberpunk 2077, a giugno verranno svelate nuove novità per Phantom Liberty