Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Cult of the Lamb: nuovo gameplay del gioco dove saremo un agnello che dovrà creare una setta

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 21 luglio 2022 alle 0:28
Immagine
Cult of the Lamb è un gioco d'azione e avventura roguelike in via di sviluppo in cui interpreterai The Lamb ("l'agnello"), una creatura carina e coccolosa con il compito di formare un culto in nome di un essere malvagio noto come "The One Who Waits". Diciamo che la trama ci ricorda qualcosa.

Nelle scorse ore, abbiamo potuto dare un'altra occhiata al gameplay del gioco in un nuovo video, che mostra alcuni dei personaggi che ti aiuteranno nella tua impresa oscura.
Trovi il gameplay qui sotto, nel classico player di YouTube:
Non dovremo aspettare molto per mettere le mani su Cult of the Lamb, dato che il titolo verrà lanciato l'11 agosto per Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch, PC (tramite Steam), PlayStation 5 e PlayStation 4.

La sinossi del gioco recita:
In Cult of the Lamb hai il ruolo di un agnello posseduto. Un minaccioso sconosciuto ti ha salvato dalla distruzione e ora tu devi ripagare il debito costruendo un culto in suo nome.

Crea la tua setta in una terra di falsi profeti e avventurati in regioni misteriose per costruire una comunità di seguaci nel bosco, diffondere il tuo verbo e diventare l'unica vera fede.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle