Crysis Remastered: il trailer di gameplay verrà rivelato il 1 luglio

Scritto da Alessandra Montale, il 30 giugno 2020 Alle 0:53
Crysis Remastered, versione remake dell'omonimo titolo del 2007, ha fatto molto discutere la scena videoludica internazionale a partire dal suo annuncio ufficiale lo scorso aprile, e finalmente tra poche ore potremo saperne di più. Oggi è infatti stata annunciata la live première che ci mostrerà alcuni lati del gameplay di questo futuro e promettente titolo.

Il trailer sarà ufficialmente visibile a partire dalle ore 18:00 di mercoledì 1 luglio (ora italiana). Il gioco, ufficialmente presentato come completa rivisitazione dell'omonimo Crysis di tredici anni fa, dovrebbe includere una serie di migliorie a livello di texture, grafiche e novità di gameplay sulla falsariga del titolo originale. Una serie di interventi per un gioco che già all'epoca era stato accettato dalla critica in modo molto positivo, a partire da quanto possiamo vedere da Metacritic
Purtroppo non sappiamo ancora nulla in merito alla data di uscita del titolo, ma pensiamo che ne sapremo qualcosa molto presto. Per maggiori informazioni vi invitiamo a dare un'occhiata alla notizia del lancio di Crysis Remastered sul sito ufficiale di Crytek Games.

Fonte: YouTube
Avatar utente

Alessandra Montale

Anche noto come Pulcianov

Cittadina emiliana, appassionata di gaming, amante delle console portatili, Nintendara DOC. Newser su VGZ since 2017.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle