Cresce uno dei PlayStation Studios, Firesprite ha acquisito Fabrik Games
Scritto da Andrea Bisighini, il 29 settembre 2021 alle 18:41

Lo studio era stato fondato nel 2014 da un director di Firesprite, Graeme Ankers, ed ha collaborato di recente con i PlayStation Studios per il porting del survival horror The Persistence su diverse piattaforme. Con la "riunificazione" dei due studio l'organico di Firesprite è cresciuto, portandolo ad avere ben 265 dipendenti.Non è chiaro se verranno mantenute due sedi separate o se i dipendenti verranno migrati a Liverpool, dove sono presenti gli uffici di Firesprite.
Andrea Bisighini
Anche noto come BarrnetSono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.
Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profiloPotrebbe anche interessarti:

Sony ha acquisito Firewalk Studios, che è ora il ventesimo PlayStation Studios

Capcom cresce per il 12° anno consecutivo spinta dai videogiocatori su PC

Sony chiuderà uno dei PlayStation Studios: Il 2 giugno verrà chiuso lo studio PixelOpus

Uno dei fratelli fondatori di Ubisoft, Claude Guillemot è morto in uno schianto aereo

Il CEO di PlayStation Studios ha annunciato ai dipendenti lo stop del porting su PC dei titoli a giocatore singolo