Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.
Crash Team Rumble: pubblicato nuovo gameplay da 12 minuti
Crash Team Rumble è il nuovo gioco in stile brawler competitivo sviluppato da Toys for Bob, già noti per aver creato il gioco di successo Crash Bandicoot 4: It's About Time. Il gioco è attualmente in closed beta e solo i giocatori che hanno prenotato il gioco su PlayStation o Xbox possono accedervi.
Nelle scorse ore, è emerso un nuovo gameplay del gioco. Lo trovi qui sotto, nel classico player di YouTube:
Il video gameplay pubblicato da Game Informer mostra l'unica modalità accessibile durante questa fase di test, in cui due squadre da quattro giocatori si sfidano a raccogliere e depositare duemila mele prima degli avversari, ottenendole spesso e volentieri rompendo le tradizionali casse di legno.
Il gioco presenta diverse classi di personaggi, ognuna con caratteristiche e abilità uniche che richiedono una pianificazione di squadra al fine di ottenere la vittoria. Il gioco è immediato e divertente, ma anche dotato di tanti risvolti strategici.
La versione completa del gioco, che includerà un maggior numero di contenuti, sarà disponibile a partire dal 20 giugno su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.
I test finora effettuati sembrano promettenti per Crash Team Rumble e i fan di giochi stile brawler competitivi possono aspettarsi un'esperienza di gioco coinvolgente e divertente. Toys for Bob ha dimostrato di essere un team di sviluppo in grado di creare giochi di qualità e questo nuovo progetto sembra seguire la stessa linea. Se sei un appassionato di giochi di questo tipo, non puoi perderti Crash Team Rumble.
Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale.
Procrastinatore seriale.
(Un giorno scriverò anche una biografia decente).
<i>Garnet:</i> Come hai fatto a sopravvivere ...?
<br/>
<i>Gidan:</i> Non ho avuto scelta. Ho dovuto vivere. Per tornare a casa da te un giorno... perciò ho cantato la tua canzone.
<br/>
<i>Garnet:</i> La nostra canzone...