Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Company of Heroes 3 rimandato al 23 febbraio 2023

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 5 ottobre 2022 alle 16:19
Immagine
SEGA ha annunciato che il prossimo gioco di strategia di Relic, Company of Heroes 3, è stato posticipato fino al 23 febbraio 2023. Secondo l'editore, Relic ha bisogno di un po' più di tempo per perfezionare ulteriormente il gioco.
Immagine
Inizialmente, SEGA aveva in programma di rilasciare il gioco il 17 novembre. Quindi, stiamo parlando di un ritardo di 3 mesi.

Company of Heroes 3 mira a portare la narrazione tipica della serie in un nuovissimo teatro di guerra, offrendo nuove tattiche, fazioni e una varietà di storie ambientate durante la seconda guerra mondiale.

Il gioco utilizzerà Essence Engine 5, l'ultima evoluzione della tecnologia proprietaria per i giochi di strategia in tempo reale di Relic. E, a quanto pare, il nuovo sistema di distruzione stabilirà nuovi standard per i giochi di strategia. Inoltre, Relic promette di implementare molte nuove funzionalità.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle