Code Vein rimandato al 2019
Scritto da Andrea Bisighini, pubblicato il 11 luglio 2018 Alle 17:07
Immagine

Bandai Namco Europe ha dichiarato per mezzo di un comunicato stampa che Code Vein, il cui lancio era in origine previsto per il 28 Settembre 2018, subirà uno slittamento della data di uscita ad un generico 2019. Ad annunciarlo è stato il Vice presidente del Marketing di Bandai Namco Entertainment Europe, Hervé Hoerdt, che ha dichiarato che la ragione dietro lo slittamento risulta essere la volontà di lavorare sui feedback raccolti dai fan che hanno avuto modo di provare le varie versioni in sviluppo del gioco nel corso degli scorsi nove mesi.

Di seguito il comunicato di Bandai Namco tradotto:
CODE VEIN ha ricevuto un'enorme quantità di feedback positivi da parte di fan entusiasti che hanno avuto la possibilità di provare le versioni in sviluppo del gioco negli ultimi nove mesi. Con la consapevolezza di quanto sia già stato valutato positivamente il gioco, abbiamo preso la decisione di posticipare il rilascio di CODE VEIN per perfezionare ulteriormente il suo gameplay nel tentativo di superare le aspettative che i fan hanno già del titolo. È stata una decisione difficile da prendere, ma riteniamo che sia quella giusta.


Code Vein è atteso quindi per il 2019 per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Informazioni sull'autore: Andrea Bisighini

Avatar utente
Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati