Clatter, gioco di strategia creato dagli sviluppatori di Garry's Mod, è in uscita a dicembre

Scritto da Gabriele Di Grazia, pubblicato il 29 novembre 2018 Alle 17:27
Immagine

È arrivata poche ore fa da parte di Facepunch Studios, famosi principalmente per lo sviluppo di Garry's Mod, l'annuncio del rilascio a dicembre di Clatter, gioco arena turn-based dove dovremmo comandare una squadra di robot per avere la meglio sull'avversario.

Il gioco, sarà incentrato principalmente sul multiplayer, dove dovremmo scontrarci contro altre squadre ideate e gestite da altri giocatori; sarà tuttavia disponibile anche una campagna in singleplayer, con missioni ed obiettivi da sbloccare. Il gioco ha avuto una sua fase di beta quest'estate, e molte persone hanno già avuto la possibilità di mettere le mani su questo strategico che si presenta molto promettente. Ma l'attesa è quasi finita: a partire da dicembre, non si sa ancora di preciso quando e a che prezzo, tutti potranno mettere le mani sul titolo. Non ci resta quindi che restare sintonizzati in attesa di ulteriori novità e dettagli.

Fonte: PCGamer
Avatar utente

Gabriele Di Grazia

Anche noto come Rizal95

Ho 23 anni e sono un videogiocatore fin da quando ho memoria. Mi concentro principalmente su giochi RTS, GDR, gestionali e Sim racing. Ho deciso di coltivare la mia passione per i videogiochi scrivendo qualcosa sulle ultime novità in campo videoludico.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Offerte Humble Bundle
Registrati