Carcassone, Pandemic, Munchkin e altri classici giochi da tavolo in arrivo su Nintendo Switch
Scritto da Vincenzo Napolitano, pubblicato il 14 settembre 2018 Alle 13:42
Immagine

Diversi giochi da tavolo classici arriveranno su Nintendo Switch il prossimo anno.
Durante l'attuale Nintendo Direct, uno degli annunci più sorprendenti di Nintendo è stato il fatto che diversi adattamenti per giochi da tavolo arriveranno su Nintendo Switch il prossimo anno sviluppati da Asmodee Games.
Nello specifico, i titoli rivelati durante la diretta includono Carcassone, che è previsto per la fine del 2018 e porta il classico gioco da tavolo in cui i giocatori devono costruire mondi medievali usando varie tessere.
Il resto dei giochi annunciati da Asmodee include Pandemic, Munchkin, Il Signore degli Anelli: Living Card Game e Catan Universe, che saranno tutti rilasciati nel 2019.
Ognuno dei giochi annunciati sarà caratterizzato dalla possibilità di giocare da solo o con gli amici, mentre molti dei giochi annunciati, come Pandemic e Catan, presenteranno espansioni scaricabili e DLC che permetteranno ai giocatori di provare diverse varianti e stili di gioco.

Informazioni sull'autore: Vincenzo Napolitano

Avatar utente
Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati