Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Call of the Wild: The Angler, annunciato il simulatore di pesca open world dai creatori di The Hunter: Call of the Wild

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 20 giugno 2022 alle 21:04
Immagine
I fan dei giochi di pesca su PC dovrebbero rispolverare le loro scatole degli attrezzi e fare scorta di esche perché a breve potranno mettere le mani su un nuovo grande titolo open world pieno di laghi e fiumi in cui gettare le loro speranze e sogni. Expansive Worlds, i creatori di The Hunter: Call of the Wild, infatti, hanno annunciato un nuovo simulatore di pesca in acqua dolce con cui potrai giocare da solo o con gli amici.

Trovi il trailer del gioco qui sotto, nel classico player di YouTube:

Il mondo di gioco (che sembra essere basato sul Nord America a giudicare da alcuni dei luoghi e dal lento accento strascicato del narratore del trailer) sarà esplorabile in barca, fuoristrada o a piedi.
Per quanto riguarda la modalità cooperativa, essa supporterà fino a 12 giocatori.

Call of the Wild: The Angler sarà reso disponibile su Steam, Epic Games Store e Microsoft Store nel corso del 2022. In futuro dovrebbe arrivare anche una versione per console.

La sinossi del gioco recita:
I creatori di The Hunter: Call of the Wild presentano un'esperienza di pesca che ridefinisce l'intero genere! Esplora un vasto open world ricco di atmosfere alla ricerca del punto di pesca perfetto.
Solca le acque in solitaria o in compagnia e inizia il tuo percorso di perfezionamento dell'arte della pesca.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle