Call of Duty: Black Ops Cold War, la modalità "Assalto Zombi" sarà esclusiva Sony fino a novembre 2021

Scritto da Andrea Bisighini, il 26 ottobre 2020 Alle 12:59
Immagine
Sony ha annunciato tramite il PlayStation Blog che la nuova modalità Assalto Zombie di Call of Duty: Black Ops Cold War sarà una esclusiva della propria piattaforma e sarà giocabile unicamente su PlayStation 4 e PlayStation 5 fino al 1 Novembre 2021, in maniera similare con quanto avvenuto con la modalità Sopravvivenza di Modern Warfare. La modalità "Assalto Zombi"(Zombies Onslaught) è una modalità cooperativa a due giocatori ambientata nelle varie mappe multigiocatore con i propri set di equipaggiamento già impostati per le altre modalità tradizionali del multigiocatore.

Nel corso della partita ad Assalto Zombi il duo verrà confinato in uno spazio specifico sulla mappa, dove cominceranno a comparire non-morti. La loro uccisione permetterà di alimentare il globo che blocca la zona, permettendone il suo spostamento. Rimanere all'interno della zona coperta dal globo permetterà di aumentare la propria resilienza, permettendo di affrontare ondate di non-morti progressivamente sempre più forti. Saranno presenti anche dei nemici "Elite", molto più forti dei comuni non morti ma garantiranno maggiore punteggio al termine della partita.
Sarà presente anche una modalità Zombi ad orde a quattro giocatori che sarà però disponibile su tutte le piattaforme e rappresenta una evoluzione della classica modalità "Nazi Zombi". Ricordo che Call of Duty: Black Ops Cold War verrà rilasciato il 13 Novembre per PC, Xbox One, Xbox Series e PlayStation 4. Il gioco sarà disponibile anche su PlayStation 5, ma i giocatori europei dovranno attendere il lancio della console il 19 novembre 2020.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle