Call of Duty Black Ops 4: Pubblicati video della campagna cancellata

Scritto da Francesco Vallone, il 28 maggio 2020 Alle 0:02
Immagine
Come sappiamo, in Call of Duty: Black Ops 4 non sarà presente la campagna. Mentre le modalità multiplayer sono state il punto focale dello sviluppo del gioco, l'eliminazione della campagna ha stizzito un poco i fan. E anche se il gioco contiene Blackout, il precursore di Warzone, i fan hanno sperato che Black Ops 4 ricevesse un aggiornamento con la campagna, aggiornamento che non è mai arrivato.

Tuttavia, i video che sono stati pubblicati online mostrano alcuni pezzi della campagna di Black Ops 4. Molti personaggi non hanno modelli dettagliati anche se l'ambiente sembra abbastanza curato. La missione che ci viene presentata consiste nel salvare un CEO mentre una folla di persone cerca di evitare il fuoco incrociato.

Il titolo di quest'anno di Call of Duty sembra essere Black Ops Cold War, un titolo lungo ma che ci consentirà di tornare in Vietnam, meta che molti player hanno richiesto. Non è stato ancora confermato, certo, ma ci sono stati molti leak, rendendo plausibile questa teoria. Oltreutto Activision dovrebbe rivelare Call of Duty 2020 tra poco, solitamente i nuovi titoli della serie Call of Duty vengono rivelati in questo periodo per essere poi rilasciati ad Ottobre o Novembre.
Avatar utente

Francesco Vallone

Anche noto come MushiKun

Essere umano e sviluppatore, bevo birra e caffè in maniera compulsiva.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle