Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Bungie interactive è ora ufficialmente parte dei PlayStation Studios

Scritto da Andrea Bisighini, il 16 luglio 2022 alle 2:49
Immagine
Sony Interactive Entertainment e Bungie interactive hanno annunciato di aver ufficialmente concluso il processo di acquisizione (iniziato a gennaio 2022), rendendo quindi Bungie un vero e proprio PlayStation Studios. Lo studio, se pur sotto il controllo di Sony, rimarrà una sussidiaria indipendente focalizzato su prodotti multipiattaforma e verrà gestito dalla attuale dirigenza dello studio.
Il capo dei PlayStation Studios, Hermen Hulst, ha accolto con un messaggio di benvenuto lo studio Bungie, mentre il CEO di Bungie, Pete PArsons, ha dichiarato che si tratta di una partnership importante e senza precedenti, che consentirà allo studio di passare ad una nuova fase della loro avventura. Al momento non sono noti i futuri progetti dello studio, ma è stato confermato che Destiny 2 rimarrà un prodotto multipiattaforma disponibile anche su PC e Xbox.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle