Brawl Stars: Supercell risponde a tutti i dubbi degli utenti sul torneo mondiale

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 11 gennaio 2020 Alle 14:13
Immagine
Il torneo mondiale 2020 di Brawl Stars, che offre un montepremi di 1 milione di dollari, ha preso il via proprio in queste ore.
Esso si dividerà in varie fasi. Alla prima fase potremo partecipare tutti tramite i nostri account Brawl Stars.
Molti utenti potrebbero entrare in confusione e, quindi, Supercell ha pubblicato una serie di domande e risposte frequenti che potrebbero tornare utili. Ve le riportiamo di seguito:
❓ Per quanto tempo rimarrà attiva la sfida del torneo all’interno del gioco?
👉 Rimarrà attiva per 24 ore a partire dall'11 gennaio alle 9:00 di Roma (CET) / 12:00 di Los Angeles (PST) / 17:00 di Seoul (KST).
  
 ❓ Quanti anni devo avere per partecipare al torneo di Brawl Stars?
👉 La sfida del torneo all’interno del gioco è aperta a tutti i giocatori con 800 (in totale) o più trofei. I giocatori devono avere minimo 16 anni compiuti per partecipare alle eliminatorie online e alle finali mensili.
  
 ❓ Un'organizzazione eSports può avere più team partecipanti?
👉 Nel torneo di Brawl Stars consentiremo un massimo di 2 squadre per ogni organizzazione eSportiva, a condizione che i nomi siano chiaramente distinguibili tra loro, ad es. “Nova Red” / “Nova Blue”. Aggiorneremo il regolamento a fine gennaio, ma questa modifica è in vigore da ora.
  
 ❓Per le eliminatorie online e le finali mensili, sono ammesse sostituzioni per i giocatori?
👉 Nelle eliminatorie online è consentito l’utilizzo di sostituzioni (soltanto tra i 4 giocatori della squadra) nell’intervallo tra una partita e l’altra. Nelle finali mensili sono, invece, consentite sostituzioni nell’intervallo tra un incontro e l’altro. Le regole verranno adattate, la modifica è in vigore da ora.
  
 ❓ Le eliminatorie online e le finali mensili prevedono sospensioni (ban) per i Brawler?
👉 Ogni squadra può vietare (bannare) l’utilizzo di un Brawler (uno per team) per incontro. Quindi i 2 Brawler sospesi non potranno essere utilizzati da nessuna delle due squadre che si affrontano nell’incontro. Le regole verranno adattate, la modifica è in vigore da ora.
  
 ❓ Come sono stati determinati il numero di posti disponibili per ciascuna regione?
👉 Desideriamo che Brawl Stars sia un gioco guidato dalla comunità, così come vogliamo lo sia anche il nostro approccio agli eSport. Abbiamo deciso i posti a disposizione per le varie regioni considerando i luoghi dove i giocatori sono maggiormente attivi.
  
 ❓ Quando riceverò i premi della sfida del torneo?
👉 Ogni singola vittoria nella sfida comporta la concessione immediata delle ricompense (punti stellari o gettoni stella).
  
 ❓ Cosa succede se non ho una squadra ma punto alle 15 vittorie - posso qualificarmi comunque con giocatori casuali?
👉 Sì, ma ci aspettiamo che la concorrenza raggiunga i massimi livelli! Per questo raccomandiamo ai giocatori di fare squadra con gli amici più abili prima di partecipare alla sfida, se possibile.
  
 ❓ Il mio team eSports ha 4 giocatori. Come si gioca, in questo caso, la sfida del torneo?
👉 La sfida in gioco prevede un massimo di 3 giocatori, il 4° giocatore dovrà completare la sfida da solo o con un'altra squadra. Le eliminatorie online e le finali mensili, invece, consentono squadre di 3 o 4 giocatori.
  
 ❓ Come posso iscrivermi alle eliminatorie online?
👉 I giocatori che raggiungono 15 vittorie nella sfida del torneo riceveranno un messaggio all’interno del gioco stesso con le informazioni su come iscriversi alle eliminatorie online.
  
 ❓ Se mi trasferisco fisicamente in un'altra regione, devo aspettare 3 mesi prima di poter competere?
👉 Purtroppo sì. Desideriamo garantire che la provenienza regionale non venga utilizzata in modo improprio e, inoltre, questo periodo di tempo è comunemente utilizzato in altri eventi eSportivi.
Fonte: sito ufficiale
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle