Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Questo update, però, non ha portato solo depotenziamenti, ma anche qualche miglioramento che vi indichiamo di seguito:Depotenziamenti
Grom
Grom era semplicemente troppo potente. Ci sono varie ragioni che, insieme, lo hanno reso una scelta straordinaria per la maggior parte delle comp sulla maggior parte delle mappe. La riduzione del danno di attacco di base è ovvia, poiché riduce significativamente la sua raffica e il suo colpo. Ridurre i tempi e i PS del suo gadget eviterà una facile vittoria e un controllo della corsia derivate dal suo utilizzo e imporrà di scegliere con più attenzione quando si intende utilizzarlo, proprio come per il Lecca-lecca di Leon. Aumentare i colpi per la carica della Super rappresenta un tentativo di consentire ai suoi counter di essere, effettivamente, in grado di contrastarlo in modo più efficace (es. Mortis). In molti casi era possibile caricare la super molto rapidamente per poi utilizzarla mirando automaticamente, così da sconfiggere con estrema facilità la maggior parte dei brawl da mischia. Ora non dovrebbe più accadere.
- Attacco base: 1000 → 900 danni.
- Gadget - Torre d’osservazione: HP 2000→1500, durata: 40→20 sec.
- Caricamento della super: 5→6 colpi.
Stecca
Castello rimbalzello è semplicemente troppo potente, abbiamo dovuto sgonfiarlo un po’.
- Gadget - Castello rimbalzello: 250 → 200 cura per rimbalzo.
Meg
Meg poteva ciclare la sua Super rapidamente e con facilità fino a diventare piuttosto opprimente. Aumentare il tempo tra le Megamacchine dovrebbe consentire agli avversari di vendicarsi su Meg quando è nella sua forma standard.
- Caricamento della super: 6 → 8 colpi.
Inoltre, proprio come nel caso di Mortis, dato che Regalo d’addio non è stato usato tanto quanto Power bank, abbiamo cercato di bilanciare la cosa potenziandone i danni.
Mortis
La sua guarigione può diventare davvero odiosa in determinate circostanze. Quindi, ora, andare all’attacco rappresenterà un rischio maggiore. Turboscatto era molto meno popolare di Tetro raccolto e speriamo che, cambiandone la potenza in modo significativo, i giocatori di Mortis possano scegliere lo stile di gioco che preferiscono, piuttosto che imporsi la scelta più conveniente, la maggior parte delle volte.
- Abilità stellare - Tetro raccolto - Cura ridotta: 1400 → 1000
Stu
Stu era abbastanza equilibrato ma un po’ troppo performante a livelli di gioco molto alti, dove la sua mobilità e i suoi colpi brillavano davvero. Riducendone i danni sarà un po’ meno potente e cambierà alcune interazioni chiave.
- Attacco base ridotto: 580→540
Equipaggiamento velocità
Semplicemente troppo buono in alcune situazioni . Vogliamo fare di più per gli Equipaggiamenti in generale, ma questo è stato un primo passo ovvio da compiere.
- 15/20/25% → 10/15/20%
Infine, Supercell ha anche sistemato gli effetti speciali della super di El Tigro e risolto un problema relativo al pacchetto di reazioni che si ottiene quando si sbloccano tutte le skin dell'anno lunare.Potenziamenti
Ash
l nostro cavaliere spazzino preferito ha vissuto momenti difficili negli ultimi tempi. In molti casi i giocatori di Ash erano in grado di riempire completamente il caricamento della rabbia, senza però avere la salute necessaria per poterla utilizzare effettivamente. L’incremento della salute ti consentirà di avere più PS rimasti una volta raggiunta quella quantità critica di rabbia e dovrebbe consentire ai grandi giocatori di Ash di sentirsi più efficaci.
- HP: 4800 → 5400
Carl
Carl è forse il brawler più complicato da bilanciare nel gioco. Come ricorderanno i giocatori esperti, di solito è sempre vicino ad essere il migliore o il peggior brawler del giocodi, semplicemente a causa del modo in cui funzionano le sue meccaniche.
- Portata massima: 22→ 25
Mortis
Meg
- Abilità stellare - Truboscatto: 1.5 → ridotto di 2sec.
- Abilità stellare - Regalo d’addio: 1000 → 1500 danni.
Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).
Visualizza il profilo