Bloodstained: Ritual of the Night, il prossimo DLC è stato rimandato

Scritto da Andrea Bisighini, il 30 giugno 2020 Alle 3:24
Immagine
Ad inizio giugno, ArtPlay e 505 Games avevano approfittato dell'annuncio del raggiungimento del traguardo del primo milione di copie vendute di Bloodstainted: Ritual of the Night per svelarne la roadmap dei futuri aggiornamenti e DLC, inclusi quelli gratuiti per la modalità Boss Revenge e la rotella dei colori per personalizzare l'equipaggiamento di Miriam. 505 Games ha però annunciato tramite Twitter che il prossimo DLC verrà rimandato, a causa di un problema dell'ultimo minuto riguardante la funzionalità di personalizzazione dei colori dell'equipaggiamento che necessita di essere sistemato prima del lancio.
La nuova data di lancio verrà rivelata entro questa settimana. Bloodstained: Ritual of the Night è al momento disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle