Blizzard non ha mai avuto intenzione di annunciare Diablo 4 al Blizzcon
Scritto da Gabriele Di Grazia, pubblicato il 07 novembre 2018 Alle 0:20
Immagine


In questi ultimi giorni sono uscite delle indiscrezioni riguardanti un possibile annuncio ritirato però all'ultimo momento, in programma per il Blizzcon che si è svolto in questi giorni, per un possibile seguito (non per mobile) di Diablo III, Ovvero di Diablo 4.
Pare proprio che il disguido nasca da un interpretazione errata ,da parte di un redattore di Kotaku, del video pubblicato dal co-fondatore di Blizzard Allen Adham, nel quale venivano discusse le idee ed i progetti per un possibile (e non ancora annunciato) seguito per Diablo III. Poco dopo infatti, sul sito è stata pubblicata la notizia che affermava come ci siano stati dei piani annullati solo all'ultimo minuto per un annuncio di Diablo 4 assieme alla versione mobile, Diablo Immortal. Non si capisce esattamente in che modo si sia potuti arrivare a tale conclusione, ed infatti la smentita è arrivata qualche ora dopo la pubblicazione della notizia: fortunatamente e giustamente, l'errore è stato corretto

Comunque, ciò non significa che il team non si stia lavorando a nulla di interessante. Alcuni portavoce di Blizzard fanno sapere con un annuncio tramite Kotaku che:

 
Possiamo dire di non aver cancellato alcun annuncio dal Blizzcon di quest'anno, e di non aver avuto alcun piano per un possibile annuncio. Abbiamo comunque diversi team al lavoro ad alcuni progetti per Diablo non ancora annunciati, e li annunceremo senz'altro quando il momento sarà adatto.



Tra l'altro, anche un post nel blog ufficiale del 17 Ottobre non fa altro che recitare lo stesso messaggio di sopra: ovvero che ci sono dei progetti ai quale si sta tutt'ora lavorando, ma che i tempi per un annuncio ufficiale non sono ancora maturi.


fonte: wccftech

Informazioni sull'autore: Gabriele Di Grazia

Avatar utente
Anche noto come Rizal95

Mi chiamo Gabriele Di Grazia, ho 23 anni e sono un videogiocatore fin da quando ho memoria. Mi concentro principalmente su giochi RTS (o MOBA se preferite) e Sim racing. Ho deciso di coltivare la mia passione per i videogiochi scrivendo qualcosa sulle ultime novità in campo videoludico. team DotA, if you ask.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati