Blizzard ha pubblicato i requisiti di sistema minimi per WarCrasft III: Reforged
Scritto da Andrea Bisighini, pubblicato il 08 novembre 2018 Alle 2:34
Immagine

Blizzard ha rilasciato sul Battle.net dei requisiti di sistema minimi per WarCrasft III: Reforged. Il titolo richiede un sistema operativo Windows da Windows 7 in poi, un Intel Pentium D o Athlon 64 x2 come processore, 2GB di RAM, 3GB di spazio ed una scheda video almeno pari ad una Nvidia GeForce 6800 o una ATI HD 3650 da 256MB di RAM. Per MAC i requisiti minimi richiedono una versione di MacOS almeno pari alla 10.12, un processore Intel Core Duo, 4GB di RAM, 3GB di spazio e una scheda video almeno pari ad una NVIDIA GeForce 8600M GT o ATI Radeon HD 4850 da 512MB di vRAM.

I requisti sono stranamente preistorici e presentano prodotti decisamente fuori produzione o addirittura il cui brand è stato dismesso (ATI). Curiosamente i requisiti di sistema sono identici a quelli proposti per la versione classica di WarCraft III. Ciò potrebbe significare che la remastered potrebbe offrire una modalità visiva classica o che dei requisiti di sistema non sono ancora stati effettivamente testati e che quelli pubblicati ora siano dei meri placeholder.
 

Informazioni sull'autore: Andrea Bisighini

Avatar utente
Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati