Bless Unleashed: uscito il trailer della classe del Crusader

Scritto da Catalina Ratti, il 19 aprile 2019 Alle 16:49

Ieri è stato rilasciato sul canale YouTube ufficiale di Bless Unleashed, action MMORPG della Bandai Namco che presto uscirà in beta, un trailer che introduce la classe del Crusader (Crociato) che si va ad aggiungere alle classi già annunciate Mage, Priest, Berserker e Ranger.

Una panoramica del Crusader, dalla Bandai Namco:
Dotato di spada e scudo, i Crociati possono devastare i nemici con attacchi feroci e colpi tempestivi. Con un'armatura da cavaliere e uno scudo per una difesa extra, i Crociati preferiscono l'azione da vicino e personale per prendere il danno ai nemici e distogliere l'attenzione dai loro alleati. I crociati sono un ottima via di mezzo fra potenti attacchi e difesa robusta.

Per chi fosse interessato qui c'è anche una panoramica del gioco in sé:
Bless Unleashed è il primo MMORPG free-to-play della Bandai Namco Entertainment America Inc., arrivato per primosu Xbox One game system. Costruito pensando al giocatore hardcore di MMO, Bless Unleashed porta i giocatori in un epico viaggio multiplayer attraverso un vibrante mondo persistente in cui gli dei esistono e le bestie mitiche sono una costante minaccia. Gli avventurieri combatteranno - nella speranza di sopravvivere ai mostri feroci e letali che abitano il paesaggio selvaggio.

Caratteristiche principali-Un'esperienza MMORPG visivamente sbalorditiva - Utilizzando l'Unreal Engine 4, il gioco offre visuali ineguagliabili e meccaniche di gioco profonde che offrono uno dei MMORPG più belli costruiti per una piattaforma console.

-Combo-Driven Gameplay - Sopravvivi a un serraglio di animali mitici e altri giocatori con un sistema di combattimento profondo e gratificante dotato di abili meccaniche combinate e combattimento orientato all'azione con schivata. Un sistema di progressione realizzato a mano per il gioco online e una modalità integrata giocatore-vs-giocatore (PVP) fornisce ulteriori sfide e ricompense ad ogni occasione.

-Un Mondo Fantasy Immersivo - Immergiti in un mondo aperto e persistente con una ricca backstory e un'intricata trama mentre i giocatori scoprono segreti divini nel loro viaggio per sconfiggere il ritorno di una dea malvagia.

-Un MMORPG costruito per console moderne - Costruito da zero per essere un servizio live supportato in modo completo e solido, ogni aspetto, dalla storia al combattimento alla progressione delle abilità, è stato accuratamente realizzato tenendo presente l'esperienza della console.

-Un Fantasy Classico con una nuova svolta - Scegli tra cinque classici lavori fantasy, tra cui il Mago armato di arti arcane o il sanguinario Berserker. Viaggia per il mondo alla ricerca della verità sugli dei con altri avventurieri e sperimenta un tocco personale con la divinità.

Bless Unleashed uscirà in beta su Xbox One nel 2019. Non è disponibile una data più precisa, ma è possibile iscriversi per la beta dal sito ufficiale del gioco.

Fonte: Gematsu
Avatar utente

Catalina Ratti

Anche noto come Swan

L'autore non ha inserito alcuna descrizione di sé, che tristezza :(

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Offerte Humble Bundle
Registrati