Blades of Time: Annunciata la data d'uscita del remaster per Nintendo Switch

Scritto da Catalina Ratti, pubblicato il 03 maggio 2019 Alle 14:54

Ieri la Gaijin Entertainment ha annunciato la data d'uscita del remaster per Nintendo Switch di Blades of Time, un titolo Hack' n' Slash del 2012.

Dalla Gaijin Entertainment:
Blades of Time, l'avvincente avventura d'azione Hack 'n' Slash caratterizzata da un frenetico combattimento con spade, armi da fuoco e magia, è ora in procinto di uscire su Nintendo Switch il 14 maggio. La versione Switch rimasterizzata è un aggiornamento rispetto alla versione PC del gioco della Gaijin Entertainment, che è ancora una delle preferite dai fan e che attualmente gode di recensioni positive dell'86% su Steam. Ora, sia i vecchi che i nuovi fan potranno godere di Blades of Time sempre e ovunque grazie alla versatilità portatile di Nintendo Switch. Nella modalità multiplayer appena rinnovata, i giocatori possono impegnarsi in combattimenti MOBA pieni di azione che portano orde di mostri NPC contro gli eserciti di altri giocatori.

La campagna single-player guidata dalla storia vede l'audace cacciatrice di tesori Ayumi partire per un viaggio verso un'isola antica per raggiungere i tesori nascosti di una civiltà perduta. Per combattere attraverso orde di mostri e altre creature magiche, l'eroina può eseguire più di 40 attacchi unici, utilizzando potenti combo corpo a corpo, armi da fuoco, potenti magie e persino riavvolgere il tempo.

Con l'abilità di riavvolgimento del tempo di Ayumi, i giocatori possono portare una quantità quasi illimitata di strategie sul campo di battaglia. Dopo un riavvolgimento, l'ombra di Ayumi nel tempo ripeterà le ultime azioni del giocatore, come combattere i mostri o attirarli via. Allo stesso momento, il giocatore può quindi buttarsi di nuovo nella battaglia con Ayumi, usando potenza di fuoco aggiuntiva - o detrazione - per sconfiggere anche le più grandi orde di nemici o i boss più potenti. Puoi ripetere questa tattica ancora e ancora nella stessa battaglia per arrivare fino a cinque ombre di Ayumi da diverse timeline simultaneamente.

Per coloro che sono pronti ad incrociare le spade con concorrenti reali, il gioco offre anche una modalità multiplayer impegnativa, che combina in modo unico il combattimento in terza persona del gioco Hack 'n' Slash con elementi MOBA strategici. I giocatori possono scegliere il proprio avatar tra diverse eroine ed eroi, tutti dotati di diverse abilità e abilità speciali. Ogni giocatore poi si fa carico di un esercito di mostri NPC, cercando di essere il primo a distruggere la roccaforte del nemico.

Per ulteriori informazione è disponibile anche un sito ufficiale del gioco.

Il remaster di Blades of Time uscirà il 14 Maggio 2019 per Nintendo Switch.
Avatar utente

Catalina Ratti

Anche noto come Swan

L'autore non ha inserito alcuna descrizione di sé, che tristezza :(

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Offerte Humble Bundle
Registrati