Si informano i gentili lettori che, a causa di diversi problemi tecnici ed organici, la pubblicazione di articoli verrà sospesa a tempo indeterminato. Siamo al lavoro per migliorare la qualità e la puntualità del nostro servizio. Grazie per la comprensione.

Black Desert Online in arrivo su PlayStation 4

Scritto da Andrea Bisighini, il 12 giugno 2019 Alle 20:45
Immagine
Pearl Abyss ha annunciato che Black Desert arriverà nel corso del 2019 per PlayStation 4, i preordini saranno aperti il 2 Luglio ed includerà l'early access al gioco ed alcune ricompense in-gioco. La versione Ps4 includerà i miglioramenti della versione rimasterizzata, includerà una interfaccia pensata per l'esperienza console ed il supporto alla risoluzione 4K per PlayStation 4 Pro.
 

Inoltre è stata annunciata la versione mobile, Black Desert Mobile, che verrà lanciata nel corso del 2019 per iOS e Android, al momento è già disponibile per il mercato orientale (Sud Corea, Giappone e Taiwan). Black Desert è già disponibile per Xbox One e PC.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Offerte Humble Bundle