BioShock: The Collection, secondo l'organo di rating di Taiwan arriverà anche su Switch

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 14 gennaio 2020 Alle 15:55
Immagine
Il comitato di valutazione dei giochi digitali di Taiwan ha valutato BioShock: The Collection per Nintendo Switch ed ha anche rilasciato delle valutazioni individuali per BioShock Remastered, BioShock 2 Remastered, BioShock Infinite: The Complete Edition. Ciò potrebbe indicare che i titoli saranno acquistabili anche singolarmente o che a livello software non siano una singola raccolta ma tre installazioni distinte. Ovviamente non vi è stato alcun annuncio da parte di Nintendo, ma la presenza di una valutazione dei contenuti dei videogiochi indica senza dubbio che il progetto sia in lavorazione.

BioShock: The Collection è stato lanciato per la prima volta su PlayStation 4, Xbox One e PC a settembre 2016, seguita da una versione per Mac ad agosto 2017. Il pacchetto include i tre titoli singoli sopra citati, inclusi tutti i contenuti DLC rilasciati. Per quanto riguarda una finestra di lancio ed il prezzo di listino per la versione Nintendo Switch bisognerà sicuramente aspettare il prossimo Nintendo Direct, che considerando i vari leak riguardo alle prossime uscite, tra cui il presunto arrivo di Metro Exodus, è probabile che si terrà a breve.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle