Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

logo streamer
Juste90 è in live!
[ITA/ENG] hard mode or go home

Biomutant: in arrivo le versioni per PS5 e Xbox Series

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 7 luglio 2022 alle 0:56
Immagine
Il 6 settembre, il gioco open world Biomutant vedrà l'arrivo di due nuove versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Lo stesso giorno sarà rilasciato un aggiornamento, gratuito per chi già possiede il gioco, che aggiungerà la risoluzione 4K, il supporto HDR e un frame-rate potenziato "fino a 60 fps".

Su PlayStation 5 verranno messe a disposizione tre modalità grafiche:
  • Quality (30 fps a 4K)
  • Quality Unleashed (40+ fps "fino a 4K")
  • Performance (60 fps bloccati a 1440p)
Saranno disponibili anche il supporto al DualSense e le Activity Card.

Su Xbox Series X/S, le stesse tre opzioni grafiche varieranno tra i tipi di console. La modalità Quality offrirà 30 fps a 4K o 1440p sulla serie S. Quality Unleashed offrirà oltre 40 fps "fino a 4K" sulla serie X o 1440p sulla serie S. Infine, Performance offrirà 60 fps bloccati a 1440p o 1080p sulla serie S.

Qui sotto, nel classico player di YouTube, il trailer di annuncio delle versioni per PlayStation 5 e Xbox Series di Biomutant:

Biomutant, sviluppato dallo studio svedese Experiment 101, è stato lanciato a maggio dello scorso anno e ha venduto più di 1 milione di copie.
L'editore THQ Nordic ha acquistato Experiment 101 nel novembre 2017, rilevando lo studio e i diritti di proprietà intellettuale di Biomutant per circa 6,2 milioni di sterline.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle