Si informano i gentili lettori che, a causa di diversi problemi tecnici ed organici, la pubblicazione di articoli verrà sospesa a tempo indeterminato. Siamo al lavoro per migliorare la qualità e la puntualità del nostro servizio. Grazie per la comprensione.

logo streamer
il_savonese è in live!
🔴God of War🤟il gioco dell'anno dell'anno scorso, aspettando di conoscere quello di quest'anno 🔴

Bethesda ancora nei guai: possibile accedere ai dati degli utenti tramite supporto

Scritto da Jacopo Ratti, il 06 dicembre 2018 Alle 11:44
Immagine

Sembra che Fallout 76, ed in particolare la storia delle borse scadenti in omaggio con la Power Armor Edition, non debba finire mai di alimentare polemiche contro Bethesda, in quello che sembra un loop infinito di errori e mancanze da parte della compagnia.
Ci eravamo lasciati con la notizia che Bethesda era disposta a spedire delle borse in tela agli utenti che le avessero desiderate una volta contattata la compagnia tramite un ticket al supporto, ma da quello che riportaKotaku qualcosa sembra essere andato molto, molto storto: sembra che alcuni utenti come Jessiepie abbiano iniziato a ricevere improvvisamente sul proprio account Bethesda tutte le segnalazioni ed i ticket inviati dagli altri utenti, compresi i dati personali correlati o in essi contenuti.

Si sa che internet non perdona, e presto la cosa è stata segnalata su Reddit, sui forum Bethesda e persino su Tweeter, dove hanno persino condiviso uno screen della casella di posta piena di ticket altrui:


Sembra in ogni caso che Bethesda abbia già risolto il problema (non dopo numerosi disagi) e che l'unico commento a proposito della situazione sia stato la conferma della risoluzione del bug da parte della community manager.

Ironia della sorte, sembra proprio che Fallout76 non sia l'unica cosa fatta male e piena di bug in casa Bethesda. Ora non ci resta che aspettare e vedere se questa falla avrà delle conseguenze come una causa legale o qualche multa, in ogni caso vi terremo informati sull'evolversi della situazione.
Avatar utente

Jacopo Ratti

Anche noto come Adegheiz

Sono un ragazzo di Palermo, nato e cresciuto più vicino alla Tunisia che a Roma. Sin da piccolo ho amato profondamente i videogiochi, che accantono solo per studiare medicina. Per cui, mentre mi sorbisco i miei numerosi anni di studio mi ritrovo qui a scrivere come uno schiavo per qualche soldo.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle