Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Bayonetta, finalmente in arrivo a settembre l'edizione fisica per Nintendo Switch

Scritto da Andrea Bisighini, il 13 luglio 2022 alle 23:08
Immagine
Nintendo ha svelato tramite Twitter che Bayonetta, il primo capitolo della serie, riceverà finalmente una edizione fisica su Nintendo Switch anche in occidente. Un numero limitato di copie sarà anche disponibile per il pre-ordine attraverso alcuni rivenditori selezionati o tramite il negozio My Nintendo. In Giappone il titolo aveva già avuto una edizione fisica, se pur a numeri estremamente limitati: Era infatti inclusa nella Collector's Edition giapponese di Bayonetta 2.
Bayonetta fu lanciato sul mercato nel 2009, venendo poi portato per Nintendo Wii U nel 2014 e per Nintendo Switch nel 2018 come prodotto unicamente digitale, tra l'altro incluso come cupon riscattabile nelle copie fisiche di Bayonetta 2 per Nintendo Switch, anch'esso uscito nel 2018 dopo essere stata una esclusiva per Nintendo Wii U nel 2014. La versione fisica standalone di Bayonetta  uscirà su Nintendo Switch il 30 settembre 2022 ed avrà un prezzo di listino pari a €29.99.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle