Battletech è gratis su Steam per questo week-end

Scritto da Catalina Ratti, il 22 febbraio 2019 Alle 0:55

Battletech, il gioco di mecha tattico a turni della Paradox Interactive, è da oggi gratis su Steam fino alla fine del week-end.
Questa sembra una grande occasione per far provare il titolo a chi è interessato al genere, visto anche che il gioco è anche in sconto del 40% fino al 25 Febbraio.

Dalla pagina Steam del gioco:
Nell'anno 3025 la galassia è intrappolata in un interminabile ciclo di guerre, combattute da casati nobiliari per mezzo di enormi veicoli da combattimento meccanizzati chiamati BattleMech. Prendi il comando della tua squadra mercenaria di 'Mech e dei MechWarrior che li pilotano e cerca di restare a galla mentre rischi di farti trascinare in una brutale guerra civile interstellare. Potenzia la tua base operativa interstellare, negozia contratti mercenari con i signori feudali, ripara e prenditi cura della tua scuderia di BattleMech ormai antiquati, e metti in gioco tattiche di combattimento devastanti per sconfiggere il nemico sul campo di battaglia.

COMANDA UNO SQUADRONE DI 'MECH IN COMBATTIMENTO A TURNI
Schiera più di 30 MattleMech in un'ampia varietà di combinazioni. Usa terreno, posizione, scelta di armi, abilità speciali per superare in agilità e astuzia gli avversari.

GESTISCI LA TUA COMPAGNIA DI VENTURA

Recluta, personalizza e addestra MechWarrior unici. Migliora e personalizza la tua nave da sbarco. Come mercenario, viaggia ovunque per lo spazio, assumendoti missioni e gestendo la tua reputazione presso i casati nobiliari e le fazioni locali.

PRENDI PARTE A UNA GUERRA CIVILE DISPERATA
Immergiti nella storia di una regnante deposta con la forza che scatena una guerra brutale per riconquistare il trono, con l'appoggio della tua sgangherata compagnia di ventura.

PERSONALIZZA I TUOI 'MECH

Usa il MechLab per riparare e potenziare le tue unità, sostituendo gli armamenti danneggiati con le spoglie recuperate dei nemici sconfitti.

MODALITÀ SCHERMAGLIA E MULTIGIOCATORE PVP
personalizza una Lancia di Mech e MechWarrior per affrontare testa a testa gli amici, scontrarti con avversari online o lanciarti in schermaglie a giocatore singolo per mettere alla prova le tue strategie contro l'IA.
Avatar utente

Catalina Ratti

Anche noto come Swan

L'autore non ha inserito alcuna descrizione di sé, che tristezza :(

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Offerte Humble Bundle
Registrati