BattleTech: Annunciata la data d'uscita di Urban Warfare

Scritto da Catalina Ratti, pubblicato il 24 aprile 2019 Alle 13:28

Ieri la Paradox Interactive ha annunciato una nuova espansione per il loro gioco strategico BattleTech: la suddetta espansione è la seconda uscita per il gioco e si chiamerà "Urban Warfare". Il contenuto fa parte del Season Pass di BattleTech e può essere preordinato già da ora su Steam.

Dalla pagina Steam dell'espansione:
Urban Warfare porta il combattimento dei Mech nei vasti paesaggi cittadini della Inner Sphere! Guerra elettronica, distruzione degli edifici su larga scala, meccaniche ambientali, nuove unità nemiche e molto altro trasformeranno lo sprawl urbano in un nuovo campo di battaglia.

Guerra urbana
Gli scontri cittadini introducono nuove sfide tattiche, grazie al cambio di scenario dai paesaggi naturali e aperti ai vasti campi di battaglia cittadini. Ogni edificio del nuovo ambiente urbano è interamente distruttibile, quindi sarete sempre a qualche colpo di distanza da una nuova linea visiva, o alla copertura di un cumulo di detriti. Autocisterne esplosive abbandonate, edifici di scambio refrigerante distrutti e trasformatori in avaria che disturbano il puntamento cambieranno drasticamente e dinamicamente le battaglie.

Guerra elettronica
Il ritorno delle tecnologie perdute cambierà per sempre le battaglie del trentunesimo secolo. I Mech dotati di contromisure elettroniche e i loro alleati vicini sono occultati ai sistemi di puntamento nemici e immuni al fuoco indiretto. I Mech con le sonde attive possono rivelare, individuare e puntare le unità nemiche nascoste.

Due nuovi BattleMech
Il Raven 1X sperimentale monta un sistema elettronico avanzato che combina contromisure e sonde attive in un componente ultraleggero. Il Javelin è un compromesso tra velocità e potenza di fuoco, con un buon potenziale offensivo ravvicinato.

Nuovi flashpoint
Tantissime nuove storie brevi che collegano missioni da mercenari, conversazioni dell'equipaggio, eventi speciali, scelte critiche e ricompense rare, oltre a una nuova mini-campagna nella quale unirete le forze con i famosi Andurien Defender per scoprire la verità sui loro terrificanti conflitti.

Tre nuovi veicoli nemici
Il Tank monta armi per combattere a tutte le gittate in modo rapido e agile, il Packrat è un veicolo di supporto con un prototipo di sistema di contromisure, mentre il Rotunda è un veicolo di ricognizione che monta un prototipo di sonda attiva.

Nuovi scontri
Attack and Defend è un nuovo tipo di missione nel quale i mercenari devono distruggere una base nemica e fermare le forze d'assalto nemiche prima che superino le difese e conquistino la base.

Urban Warfare, l'espansione di BattleTech, uscirà il 4 Giugno su PC. Il preorder è già disponibile su Steam.
Avatar utente

Catalina Ratti

Anche noto come Swan

L'autore non ha inserito alcuna descrizione di sé, che tristezza :(

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Offerte Humble Bundle
Registrati