Battery Jam: programmata una finestra di rilascio a novembre su Nintendo Switch
Scritto da Davide José Paci, pubblicato il 12 luglio 2018 Alle 6:04
Immagine


Battery Jam è un titolo indie per PC (Steam) che è stato confermato in arrivo su Nintendo Switch all'inizio di quest'anno. Quest'oggi lo studio dietro il gioco, Halseo, ha deciso di annunciare la finestra di lancio in cui dovrebbe uscire il gioco anche sulla piattaforma di Nintendo, ovvero nel mese di novembre.

Battery Jam è un titolo multigiocatore locale in cui abbatti gli avversari e competi per la cattura di sezioni. Il gioco contiene 11 ambienti unici con ognuno che presenta "un diverso set di ostacoli per mantenere la festa mentre si cerca di triumfare sugli altri."

Ecco un'anteprima del gioco tradotta in italiano assieme a un trailer:
Battery Jam è un gioco multiplayer locale di caos territoriale competitivo! Usa il boombox per distruggere i tuoi avversari, catturare le loro sezioni e dominare l'arena! Scegli uno dei quattro Jammer e gareggia per avere il maggior numero di sezioni conquistate alla fine di ogni partita! Affronta i tuoi amici o gioca da solo in modalità Free-for-All o Team su sei livelli, con altri di più in arrivo!


  • Trasforma i tuoi avversari in una pila di bulloni con il Boombox!
  • Cattura le sezioni con ogni avversario che distruggi!
  • Domina l'arena assicurando il maggior numero di tessere!
  • Combatti in un'arena in costante cambiamento mentre rubi e difendi le tessere!


Informazioni sull'autore: Davide José Paci

Avatar utente
Anche noto come djosepaci

Appassionato di videogiochi sin dalla tenerà et- Blah blah blah. La solita descrizione di ogni redattore su un sito di notizie. Solo che questo sito è meglio, e altrettanto lo è il redattore in questione.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati