Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

"Questo investimento è molto più di una mossa strategica per Bandai Namco. Con Stephan, Alex e le loro squadre condividiamo gli stessi valori e la stessa passione per i giochi. Negli ultimi tre anni abbiamo lavorato insieme alla creazione di nuove IP. Il primo gioco Park Beyond uscirà nel 2023, ma c'è molto altro in arrivo. Questo investimento è solo il seguito naturale della nostra relazione già esistente e aiuteremo Limbic a diventare il nuovo riferimento nei giochi di strategia e simulazione".
“Con Bandai Namco siamo molto fortunati ad avere un partner che condivide i nostri obiettivi, valori e impegno per lo sviluppo di titoli straordinari. Lavorare insieme fino a questo punto ha già dimostrato la fiducia e il rispetto reciproco che caratterizza il nostro rapporto. Rafforzare questo legame ci dà l'opportunità di migliorare i nostri giochi, di pianificare in modo ancora più ambizioso e portare Limbic Entertainment a un livello superiore".
Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).
Visualizza il profilo
Tencent acquisisce una quota del 20% in SHIFT UP

Sega of America: la maggioranza dei dipendenti vuole formare un sindacato

Bandai Namco sta portando i suoi giochi su GeForce Now

Final Fantasy Pixel Remaster ha superato quota due milioni di copie vendute

Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 ha raggiunto quota cinque millioni di download