Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, rilasciato il trailer di lancio

Scritto da Andrea Bisighini, il 27 gennaio 2021 Alle 4:18
Immagine
Koei Tecmo ha rilasciato il trailer di lancio di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, che è uscito ieri in America per PlayStation 4 e 5 e mondialmente su PC tramite Steam. Il rilascio europeo su PlayStation ed il lancio mondiale su Nintendo Switch avverrà invece fra pochi giorni, il 29 gennaio 2021. Ricordo che Atelier Ryzla sarà una trilogia e questo titolo è un seguito di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, ambientato tre anni dopo. Del precedente titolo manterrà il sistema di sintesi - ulteriormente espanso - ed il sistema di combattimento in tempo reale, che ora permetterà di utilizzare fino a quattro membri (tre principali ed uno di supporto) e con l'aggiunta di un sistema di abilità a catene.
L'esplorazione di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy sarà espansa rispetto al precedente capitolo, con diverse aggiunte quali la possibilità di nuotare sott'acqua, usare delle piante per scalare i muri ed utilizzare una fune magica per oltrepassare oscillando diversi ostacoli.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle