Assassin's Creed Rebellion arriverà a novembre sui dispositivi mobili
Scritto da Vincenzo Napolitano, pubblicato il 12 ottobre 2018 Alle 16:52

Assassin's Creed Rebellion, gioco di ruolo strategico gratuito basato sulla famosa serie, sarà lanciato il 21 novembre 2018 per dispositivi iOS e Android.
Questo nuovo titolo nel franchise di Assassin's Creed è ambientato nella Spagna del XV secolo durante il periodo dell'Inquisizione.
In Assassin's Creed Rebellion i giocatori formeranno il loro gruppo di assassini costruendo una base e reclutando fino a 40 adepti.
I personaggi reclutabili includono volti nuovi e volti vecchi, come Ezio Auditore, Aguilar de Nerha, Maria, Shao Jun, Ishak Pasha, Machiavelli, Maria, Horacio de Heredia e Claudia Auditore.
La pre-registrazione per il gioco è attualmente in corso.
Coloro che scaricheranno il gioco entro 10 giorni dal rilascio riceveranno alcuni premi speciali sotto forma di valuta di gioco, che è necessaria per finanziare la tua fratellanza e sbloccare gli eroi più velocemente.
Assassin's Creed Rebellion è stato annunciato a luglio 2017 e richiederà il possesso di un dispositivo iOS con iOS 8 o versioni successive o di un dispositivo Android con Android 4.1 o versioni successive.
Assassin's Creed Rebellion userà anche almeno 2 GB di RAM.

Informazioni sull'autore: Vincenzo Napolitano

Avatar utente
Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati