Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Armored Core 6 non sarà un titolo open world

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 13 dicembre 2022 alle 19:51
Immagine
La prima nuova voce della serie in oltre un decennio, Armored Core VI: Fires of Rubicon, arriverà su PC, PlayStation e Xbox nel 2023. Tra le prime cose che sappiamo sul gioco c'è il fatto che Armored Core VI non sarà un'esperienza open world in stile Elden Ring, ma si atterrà alla progressione per missioni utilizzata dai suoi predecessori.

Parlando con IGN, il presidente di From Software, Hidetaka Miyazaki, ha spiegato che la decisione di utilizzare una struttura basata su missioni è stata presa dallo studio per dare più valore all'alto livello di personalizzazione che i giocatori avranno a loro disposizione prima di iniziare ogni missione.

Sebbene non ci sia ancora una data di uscita concreta, Armored Core VI arriverà durante un anno molto caldo per l'industria videoludica, che include altri titoli pesanti come Tekken 8, Street Fighter 6, Suicide Squad: Kill the Justice League e Final Fantasia XVI.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle