Anthem: svelato il peso della closed Alpha e dettagli grafici su XBox One x
Scritto da Jacopo Ratti, pubblicato il 06 dicembre 2018 Alle 12:56
Immagine


È finalmente in arrivo la closed alfa di Anthem, atteso gioco pubblicato da EA, che potrebbe essere sia una opportunità di rilancio che l'ulteriore chiodo nella bara della casa di sviluppo Bioware, a seconda delle (ancora sconosciute) scelte di gameplay e monetizzazione di EA, che potrebbe non aver imparato nulla dalle vicende di Star Wars Battlefront II.

La novità sono comunque il peso dell'alfa, che ammonterebbe a 20,05 Gb, e le feature grafiche aggiuntive su XBox One x, che includono il supporto HDR10 e alla risoluzione 4k ultraHD. Entrambe le informazioni ci vengono rivelate dal sito trueachievements.com, che non presenta però alcuna prova concreta ma riporta alcuni dati a cui l'autore dell'articolo dice di aver avuto accesso.

Ricordiamo che l'alfa sarà attiva l'8 ed il 9 Dicembre e che tutti i partecipanti hanno sottoscritto un NDA (Accordo di non Divulgazione), per cui saranno legalmente costretti a non commentare o divulgare il contenuto del gioco. Non ci stupiremmo comunque se qualche video, screen o leak inizierà a girare comunque in quei giorni, nel qual caso i nostri lettori saranno prontamente informati.

Informazioni sull'autore: Jacopo Ratti

Avatar utente
Anche noto come Adegheiz

Sono un ragazzo di Palermo, nato e cresciuto più vicino alla Tunisia che a Roma. Sin da piccolo ho amato profondamente i videogiochi, che accantono solo per studiare medicina. Per cui, mentre mi sorbisco i miei numerosi anni di studio mi ritrovo qui a scrivere come uno schiavo per qualche soldo.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati