Annunciato Ubisoft Forward, una conferenza stampa unicamente in digitale in sostituzione dell'E3 2020

Scritto da Andrea Bisighini, il 11 maggio 2020 Alle 19:26
Immagine
Ubisoft ha annunciato tramite i canali social "Ubisoft Forward", un evento online che si terrà il 12 giugno a partire dalle 21:00 ora italiana. Si tratta di una conferenza stampa completamente digitale in cui l'azienda presenterà le ultime novità per i propri titoli ed alcuni annunci a sorpresa, in sostanza quello che avrebbero dovuto presentare all'E3 2020, che ricordo essere stato annullato a causa dei rischi connessi con la pandemia del nuovo Coronavirus (Covid-19).
 

Sicuramente ci possiamo aspettare una presentazione approfondita di Assassin's Creed Valhalla, qualche novità per la prossima stagione di Rainbow Six Siege e probabilmente qualche novità per Watch Dogs: Legion, sparito dalla scena per qualche "profonda revisione" dopo l'immenso flop di Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle